Libro degli ospiti

Commenti: 61 (Discussione conclusa)
  • #61

    Federica (lunedì, 13 luglio 2009 10:08)

    Ciao cari glbt italia.. volevo ringraziarvi della manifestazione a del gay pride di Genova e di Catania... è stato indimenticabile, stupendo, favoloso!!!! Sono stata felicissima di aver partecipato alla manifestazione...
    E felicissima di aver visto molti sordi a Genova, e alcuni a Catania ke sono venuti x proteggere i nostri diritti, x mostrare alla società chi siamo.. complimenti a tutti voi!
    Un bacione e a presto!
    Federica (VT)

  • #60

    tola alessandro (sabato, 11 luglio 2009 20:30)

    cara monica.....come stai?spero....ed ho visto le foto di pride....ed è bellissima.....sono favola
    ti mando un bacio kissssssssssssss

  • #59

    daniela (martedì, 09 giugno 2009 17:44)

    Ciao, Monica, ciao a tutti/e! :)
    Spero che la collaborazione con arcigay Palermo possa continuare ed essere reciprocamente di arricchimento. Mi spiace di non esserci stata, ieri. Un abbraccio, alla prossima! :)

  • #58

    Daniela (giovedì, 04 giugno 2009 17:37)

    l sito è fatto benissimo : è molto utile perché ricco di informazioni, ma non sovraccarico (spesso nei siti si rischia di perdersi...) e mi dà l'impressione di sentircisi a proprio agio! Le tue parole, sia quelle esplicative che quelle più poetiche, sono belle e capaci di infondere fiducia e ottimismo in chi le legge e in questa epoca ciò è preziosissimo.

    Grazie!

    Daniela

  • #57

    federica (martedì, 02 giugno 2009 19:27)

    Ciao ragazze/i,
    vorrei chiedervi un vostro aiuto, un vostro chiarimento riguardo ai pacs... vorrei capire cosa sono e come funzionano...
    Perché stavo pensando che se in futuro voglio convivere con la mia donna... convivere o magari sposarla... lei potrà avere dei diritti ad esempio sulla casa in proprietà, comunione dei beni o sulle altre cose? esistono queste leggi ke proteggono una coppia gay come il matrimonio etero? Perché so ke in italia il Papa non approva il matrimonio tra gay o lsb e quindi vorrei sapere se esiste un modo x vivere tranquillamente come una coppia etero?
    Aiutatemi a capire... grazie..Federica di Viterbo

  • #56

    Alessandra (martedì, 02 giugno 2009 12:42)

    Ciao Monica, grande per questo sito, spero che molti con il tuo aiuto, abbiano una vita migliore. Questo sito è l'inizio di una lunga strada per aiutare e migliorare il mondo, continua così!!

  • #55

    antonio vacca (mercoledì, 13 maggio 2009 10:59)

    ciao tutti

  • #54

    Roberto (mercoledì, 06 maggio 2009 15:54)

    Carissima Monica, il piacere è tutto mio :)
    Grazie per aver pubblicizzato la Veglia di Preghiera per le vittime dell'omofobia che si terrà Domenica 17 maggio alle ore 21,00 nella Chiesa San Francesco Saverio, piazza San Francesco Saverio all'Albergheria. Accoglieremo con gioia ed a braccia aperte il Gruppo di Amici GLBT sordi di Palermo. Per maggiori dettagli, puoi rivolgerti o direttamente a me, o contattando il njostro Gruppo "Ali d'Aquila" Omosessuali Cristiani di Palermo sul Sito: www.alidaquilapmo.altervista.org e scrivendoci al nostro indirizzo Email di Gruppo: alidaquilapmo@altervista.org
    Così ci organizzeremo per un'eventuale interprete LIS.
    Un GRAZIE a tutti voi ed un caloroso abbraccio in Gesù :)
    Roberto.

  • #53

    Monica (martedì, 05 maggio 2009 11:26)

    Ciao Roberto, piacere di conoscere.
    Come vede, ho inserito il vostro annuncio non solo qui nel Libro degli Ospiti ma anche nelle altre pagine..
    Credo che ad alcuni amici glbt sordi siciliani siano interessati a partecipare a questo importante Veglia.
    Qualora loro fossero interessati mi farebbero sapere e poi potremmo metterci d'accordo per chiamare un interprete di LIS.
    Per il Veglia del 17 maggio purtroppo io non potrò esserci però sarò disponibile ad ogni eventuale spiegazione per favorire l'integrazione fra noi GLBT.
    Au revoir ! Monica

  • #52

    Roberto (lunedì, 04 maggio 2009 22:33)

    Ciao Monica,
    mi chiamo Roberto ho 32 anni e sono di Palermo. Faccio parte del Gruppo Omosessuali Cristiani "Ali d'Aquila" nato da pochi mesi nella nostra città. Siamo un Gruppo di ragazzi e ragazze che si riuniscono ogni settimana nella Chiesa San Francesco Saverio piazza S. Francesco Saverio all'Albergheria per condividere e crescere nella Fede in Gesù e nella Chiesa senza rinnegare la propria Omoaffettività. Stiamo organizzando una Veglia di Preghiera per le vittime dell'omofobia che si terrà questo 17 maggio alle ore 21,00. Volevamo invitare te e tutto il Gruppo GLBT Sordi Palermo a partecipare a questo momento di Preghiera e di Riflessione. Mi rendo conto, o forse sono solamente pre-giudizi che forse potrebbero esserci problemi di comunicazione alla vostra partecipazione alla Veglia. Ma questo non deve minimamente scoraggiare. Se accetterete il nostro invito potremmo con voi organizzarci di conseguenza. Un affettuoso abbraccio,
    Roberto.

  • #51

    Giuseppe A. (lunedì, 30 marzo 2009 01:07)

    ciao,
    non me l'aspettavo questo sito che è la migliore amica MONICA anche se ci siamo conosciuto una serata...sono contento che io frequento tutti amici/e sordi GLB....un grande bacio a tutti.....

  • #50

    Federica (lunedì, 09 marzo 2009 16:02)

    Ciao a tutti i GLBT ITALIA, ,
    anke io sono tanto orgogliosa di leggere i vostri ultimi commenti, a quanto siete così entusiasti di venire tutti insieme a Genova!!
    Sarà sicuramente una bellissima esperienza x noi, soprattutto FINALMENTE potremo scambiarci la nostra cultura sulla vita, raccontando le nostre esperienze della nostra vita x poter migliorare x il futuro…
    Non vedo l’ora ke arrivi quel famoso giorno… il 13 GIUGNO!!!
    Sto già contando i giorni! :)
    X Monica… ti ringrazio con tutto il mio cuore del tuo ringraziamento speciale… è un onore x me!
    Sinceramente lo faccio anzi lo facciamo volentieri e spontaneamente con tutta la mia/nostra anima di coinvolgere i sordi GLBT stando tutti insieme, collaborando tutti insieme…
    NOI GLBT SORDI ITALIA SIAMO UNA COSA SOLA!
    GIUSTO GLBT SORDI???? :-D :-D :-D :-D
    Dobbiamo dimostrare a tutta Italia CHI SIAMO! Dimostriamoli a quanto ci teniamo al “nostro mondo”, dimostriamoli ke anke noi siamo UMANI, dimostriamoli ke CI SIAMO ANCHE NOI!!!
    Soprattutto dimostriamoli ke esiste anke il GLBT SORDI ITALIA!!
    FORZA GLBT DEAF ROME, FORZA GLB SORDI PALERMO, FORZA TRIANGOLO SILENZIOSO!!!
    Cercate di venire numerosi a Genova… più siamo più siamo imbattibili! :)
    Un saluto speciale, caloroso, affettuoso a tutti voi!! E un abbraccio sincero, caloroso e con affetto a LUNA, ROSALBA, MONICA E IL TRIANGOLO SILENZIOSO.
    Baci Federica.

  • #49

    Silvia di Roma (lunedì, 09 marzo 2009 11:09)

    Cari a tutti sordi lgbt,
    Sapete quanto sono troppo orgogliosa di averci partecipato ed è bello vedere tutti contenti di rendere felice l'occasione non mancare senza ombra di dubbio il Gay Pride di Genova credo ce ci siano state migliaia di persone grazie a voi meritate di
    vincere la battaglia di FORZA GRUPPI TRIANGOLO SILENZIOSO,
    GLBET DEAF ROME DI LUNA, GLB SORDI PALERMO DI MONICA quanto
    sono super felice che noi dobbiamo di gridare viva la lbertà
    di sentirsi liberi d'amare chi si vuole quanto cè magnifica
    energia per ripartire con le battaglie di libertà!!!!!
    FELICE FELICE GIORNATA...SERENA E COLMA DI GIOIE.
    Un abbraccio grande a voi ORGOGLIOSI SORDI LGBT e venite
    numerosi a GENOVA.











  • #48

    Ganimede (domenica, 08 marzo 2009 17:32)

    Ciao Monica, ho scoperto questo tuo Blog leggendo l'articolo "HO DETTO «SONO GAY» CON I SEGNI" sul Sito di gaynews. Anch'io sono un Gay di Palermo ed ho 32 anni. Ho pubblicato lo stesso articolo anche sul mio Blog che ti invito a visitare: blog.libero.it/parolenondette Mi farebbe piacere una tua visita ed un tuo commento. Volevo farti i miei complimenti per il "Gruppo GLBT Sordi Palermo", è importante quello che stai facendo. Anch'io insieme ad alcuni ragazzi e ragazze gay di Palermo, abbiamo formato un Gruppo di Omosessuali Cristiani per vivere un Cammino di Fede in Gesù e nella Chiesa senzarinnegare la propria omoaffettività. Perchè Dio ci ama così come siamo! :)
    Un grande ed affettuoso abbraccio Monica ed un "in bocca al lupo" per il tuo Gruppo. Ganimede.

  • #47

    Monica (venerdì, 06 marzo 2009 19:26)

    Ciao,
    sono arcicontenta di vedere tutta questa grande voglia di partecipare al Gay Pride a Genova. Saremo un bellissimo gruppo GLBT Sordi (il storico Triangolo Silenzioso, il dinamico e giovane Deaf Rome e il fresco fresco GLBT Palermo)...
    Bene! è importantissima la NOSTRA presenza al Gay Pride Genova per dare maggiore visibilità e gridare la nostra voglia di libertà di amare senza discriminazione di sesso, di ribadere con la forza i nostri diritti alla pari degli Eterosessuali. Desidero portare qui un mio ringraziamento speciale a Silvia, Federica, Luna, Rosalba ed Angelo per la loro forza e il loro entusiamo di incitare di coninvolgere tutti i sordi GLBT italiani. P.S. Sono d'accordo con Angelo che basta semplicemente incontraci alla Stazione centrale di Genova un giorno prima del Gay Pride ma per tuttoil programma è meglio seguire un solo punto di riferimento x tutti: Deaf Rome. Forza Luna! Facci sapere per giugno ! Ci saremo !
    Monica

  • #46

    Angelo (venerdì, 06 marzo 2009)

    Ciao,
    si certo dovremo vederci a Genova sarebbe una grande occasione per noi.. noi DOBBIAMO dimostrare che sordi GLBT ESISTONO. Spero che tanti tanti tanti vanno a Genova. per come l'appuntamento è semplice un giorno prima ci vediamo in un posto esempio stazione centrale.. comunque sicuramente ci pensano DEAF GLBT ROME e TRIANGOLO SILENZIOSO a organizzare il programma e poi ci cominicherano!!! EVVIVA GLBT SORDI... Ci vedremo a Genova!!!!!!
    Angelo

  • #45

    Luna (Roma) (giovedì, 05 marzo 2009 11:56)

    CARI/E SORDI ITALIANI LGBT,
    SONO LUNA DI ROMA E SONO CLUB "GLBT DEAF ROME" PER I SORDI DI ROMA E INTERNAZIONALE.
    SIAMO MOLTO FELICE E VEDENDO CHE I SORDI ITALIANI LGBT SONO GIA MIGLIORATI ED ENTUSIASMI PER SENTIRE LA LIBERTA' E APERTA E CULTURA WOW...
    E' IMPORTANTE 13 GIUGNO 2009 A GENOVA GAY PRIDE ORGANIZZEREMO ASSIEME AI SORDI TUTT'ITALIA.
    NON SOLO GLBT DEAF ROME, NON SOLO GLB SORDI PALERMO, NON SOLO TRIANGOLO SILENZIOSO....
    DOBBIAMO UNIRCI E COMBATTEREMO CON LA NS FORZA E NS LIBERTA.
    FORZA GRUPPI TRIANGOLO SILENZIOSO, GLBT DEAF ROME, GLB SORDI PALERMO.
    VI PREGO...VENITE NUMEROSI A GENOVA...
    ORGOGLIOSI SORDI LGBT....
    UN ABBRACCIO E UN SALUTO DA LUNA E ROSALBA.

  • #44

    Federica (martedì, 03 marzo 2009 11:01)

    Ragazzi/eeeeee xkè non ci organizziamo x andare a Genova x il Gay Pride a Giugno? Magari cosi possiamo stare tutti insieme e farci nuove amicizie??? Anke il gruppo GLBT Rome organizzeranno x andarè al gay pride.. quindi è una grande occasione x stare tutti insieme!!!... Dai mettiamoci d'accordo tutti insieme con la Grande Monica!!!! Ke ne dite???
    Baci a tutti voiiiii
    Federica

  • #43

    Junior Penizzolo(sono nato a brasile) (lunedì, 02 marzo 2009 06:20)

    ciao, caro amici, io sta entrando che buon vedere perche piace tutte meglio luogo citta di siciliana perchepiu lontani per mondo anche per gli siti nella comunitá dei sord italiani é glb molto meraviglioso e orgoglioso che uomini sordi tanti bellamente si in italia...

    chiamo è junior penizzolo sono sordo, anche gay dove qui in brasile.... vado conoscere l' futuro viaggando qui sta diversioni per italiane in 2009passegiando e viaggando a milano e tutte gli regionali in italia e vivo 2010 in novara.


    piacere tante molte sempre in amici brasiliani e italiani... un grazie molto .

    buon fote é 100%

  • #42

    Giovy (giovedì, 26 febbraio 2009 10:44)

    Wow.. Terminologia GLBT... Sei brava!!! Samck love!

  • #41

    Federica (martedì, 24 febbraio 2009 16:50)

    Ciao caro gruppo GLBT e cara Monica,

    ho letto questo libro degli ospiti, molti ti hanno fatto dei complimenti, alcuni hanno scritto i loro opinioni, alcuni ti augurano di andare avanti con questo sito…
    Rifaccio di nuovo i miei complimenti a Monica, al suo CORAGGIO, alla sua GRINTA di aver fondato questo sito, accettando anche le critiche, le difficoltà che ci potranno essere, ma anche grazie alle difficoltà si può migliorare grazie anke agli scambi di opinioni, di pensieri, di riflessioni parlando tutti insieme attraverso su questo libro degli ospiti… cioè COLLABORANDO tutti insieme se vogliamo MIGLIORARE i percorsi della nostra vita…
    Abbiamo combattuto e stiamo combattendo tutt’ora per le barriere di comunicazione, possiamo combattere anke alle difficoltà di omosessualità che parecchi di tutti noi non riusciamo ad accettarci, o per vergogna o per paura ecc…
    E Monica, grazie a questo sito che ha creato sta aiutando già a molte persone, a combattere giorno dopo giorno queste difficoltà, grazie al suo coraggio, alla sua voglia di vivere, a gridare al mondo che pur essendo GAY siamo anke persone normali come tutti…
    Ora è solo l’inizio… ma è già un buon passo avanti, e piano piano, INSIEME con la nostra collaborazione Monica può creare anke un sito nazionale con il nostro aiuto…
    E’ una bella idea vederci tutti insieme noi gblt italia magari un giorno prima del gay pride a Genova cosi avremo l’occasione di fare nuove amicizie e di discutere x un futuro migliore.. è un’occasione molto buona x tutti noi!!! Aiutiamo Monica! Forza GLBT!!!
    Federica da Roma

  • #40

    dan (mercoledì, 11 febbraio 2009 22:33)

    che dire...
    Sei una grande in ogni cosa che fai...
    se il mondo ha dei limiti, tu limiti non hai...
    hai un cuore che va oltre ogni frontiera...
    oltre... ogni barriera...

  • #39

    Angelo (mercoledì, 11 febbraio 2009 13:47)

    Ciao,
    sono sempre io Anonimo!
    forse sarebbe una bella occasione di vederci tutti insieme presenti glbT ITALIA.. quello di gay pride nazionale si svolegerà a Genova a Giugno mi pare... quindi magari un giorno prima ci vedremo in un locale( piu avanti ci metteremo l'accordo per dove vedercu in locale ) occasione conoscersi nuova gente è bello ed anche parlare del futuro per noi etc... questo è una grande occasione per gay pride per me... voglio vedere tanti tanti tanti a Genova! uno deve portare lo striscione con scritto TRIANGOLO SILENZIOSO. Il mio desiderio è un gruppo unito di GLBT.....!
    Buon proseguimento
    Angelo

  • #38

    Silvia (mercoledì, 11 febbraio 2009 10:25)

    Per Anonimo, sono contenta a qualcuno seriamente rifletta e
    fare il criticando( positivi) e polemizzando, sarebbe
    importante fare un risultato positivo,
    riguardo anonimo se tu fossi webmaster professionista dare
    una mano a Monica creare un sito glbT sordi italia cosi
    sviluppa per attraverso cui diffondere Creare un sito con una struttura che so non è facile è importante La cultura passa a
    volta, avete visto Trianolgo Silenzioso non si erano
    sentiti...mandati in onda da «Chi l'ha visto?» :o)))
    ricordati per l’obiettivo di creare e di diffondere
    la “cultura”.
    Forza... avanti tutti!!!
    Auguri!!!

  • #37

    donna senza volto (martedì, 10 febbraio 2009 14:49)

    Ciao ho letto il tuo libro degli ospiti molti ti hanno fatto i complimenti, augurarti di andar avanti e che sei riuscita ad aprire il tuo sito nonostante non sei patita per il web (ma è già tanto che l'hai fatto) altre cose sono più o meno come la penso io ed ora ti dico una cosa importante e fondamentale CARPE DIEM tutto quello che vuoi e che desideri più di ogni cosa al mondo goditela finchè puoi. Vorrei dirti molto di più ma in questo momento sono bloccata mi riesce difficile, solo dirti VAI AVANTI TUTTA CON GRANDE CORAGGIO E FORZA D'ANIMO.

    CIAO DONNA SENZA VOLTO

  • #36

    Anonimo (martedì, 10 febbraio 2009 14:04)

    Ciao,
    so che non sei una webmaster professionista, ma non dovevi creare un sito per solo la Sicilia come ha scritto "GLB SORDI PALERMO" beh non mi fa piacere..(ma ti faccio lo stesso i complimenti :-)) ma volevo sapere quanti sordi glbT di Palermo?? sicuramente pochi. e voglio vedere/aspettare cosa farete se ci sarano tanti eventi a Palermo... Ve lo auguro! Comunque se io fossi webmaster professionista lo farei volentieri con Monica a creare un sito glbT sordi italia.. Per me è meglio che se alcuni di noi glbT organizzano un punto di incontro magari a Roma(diciamo metà strada no?) vengono tanti sordi e ci parleremo discuteremo e chi vorrà creare un sito nazionale etc... meglio faccia a faccia in LIS che scrivere qui... sto aspettando che qualcuno fa la proposta di un incontro (so che non è facile) ma la speranza deve rimanere sempre tutto qui. So che il gruppo di Triangolo Silenzioso è sparito di nuovo.. che buffo!
    Monica, ti capisco che non è facile che tu hai fatto tutto da solo complimenti... l'hai fatto per come spingere a noi di svegliarci diciamo... complimenti! ma tuo sito mi piace poco(te l'ho gia scritto) però almeno qui c'e libro degli ospiti che ci serve molto per discutere, criticare(positivi) etc serve per poter collaborare etc.. Scusami se non scrivo bene in italiano ma sono sordo dalla nascità 100 per cento :-) in LIS.. preferisco in video che scrivere..
    Auguri ancora!
    Anonino sudista

  • #35

    matteo (martedì, 10 febbraio 2009 12:51)

    dai forse anonimo non voleva dire quello che ha scritto!

  • #34

    Silvia (lunedì, 09 febbraio 2009 16:01)

    per Anonimo ne guadagnerebbero, perché è una proposta che in qualche modo si propone in un discutere i vari discorsi di GLB SORDI ITALIA non c’è peggior sordi ricordati visto Monica non è una
    webmaster professionista ma ha fatto tutto da sola in Sicilia che è entrata sul blog per creare un sito nazionale quindi Monica
    è un'azione volontaria mi sembra un articolo ben fatto e interessante a voi a qualcuno potergli dare una mano continuerai ad crescere, una mostrare per dire che è bene di tutti.
    Buon proseguimento e un bacioni

  • #33

    Francesca (lunedì, 09 febbraio 2009)

    Se si desidera uno spazio più esteso, quindi un blog a livello nazionale, credo che sia importante provare a fare qualcosa e non restare fermi a criticare le innovative inizative di qualcuno.
    Ogni idea nuova che sia locale o nazionale o mondiale apporta
    un contributo importante. Che ognuno faccia la sua parte!
    Chi vuole qualcosa provi ad ottenerla!

  • #32

    Monica (lunedì, 09 febbraio 2009 14:56)

    ...a dir la verità anche a me piacerebbe pure un sito glb sordo nazionale...ma io da sola qui in sicilia non ce la farei...
    forse unendo le mie forze con quelle tue, Anonimo, potremmo farcela assieme a creare un sito nazionale...che ne pensi, anonimo?

  • #31

    matteo (lunedì, 09 febbraio 2009 14:35)

    che bella idea e che bel blog
    perö ci vorebbe una cosa simile anche nazionale =)
    sarebbe bello sviluppare una sezione per il LIS

    ciao matteo( bologna)

  • #30

    Anonimo (lunedì, 09 febbraio 2009 14:08)

    Salve,
    mi piace poco questo sito che è solo per la sicilia.. E' chiaro che ancora che siamo sempre divisi in italia! Visto che in italia non c'e ancora un'associazione di GLBT SORDI ITALIA che deluso... E perchè non organizzate un'assemblea nazionale per discutere i vari discorsi di GLBT SORDI ITALIA? Svegliatevi vi prego.

  • #29

    Monica (lunedì, 09 febbraio 2009 11:52)

    Care/i LGB,
    solo in questo momento, anche se con ritardo, ho deciso di farmi "sentire" qui a tutti voi che in tanti ma proprio in tanti mi avete mandato i
    vostri complimenti, i vostri pensieri e le vostre speranze.
    Le vostre speranze anzi le nostre speranze di avere a portata di mano un sito web sul mondo glb sordo siciliano che soddisfi i nostri dubbi, che migliori le nostre conoscenze riguardo la cultura glb in generale, che
    ci dia il piacere di conoscere, o di riavvicinare, i sordi glb siciliani ed italiani, che ci siano eventuali e futuri scambi di idee interessanti e di informazioni....
    Anche una speranza di formare (anche se è già creato ma al momento siamo sul piano conoscitivo) un
    buon gruppo che abbia voglia di dare il meglio di sè e .. tirare fuori le nostre idee.
    Io, personalmente, ne avrei un paio da sviluppare per il gruppo glb palermo (ma vale anche per tutta
    la Sicilia) che spero di riuscire a realizzare entro quest'anno.
    Prima di salutarvi, vorrei ringraziare ancora una volta tutte le mie amiche e tutti i miei amici,ed in paricolar modo anche coloro che ho conosciuto solo tramite la chat MSN, che in questi ultimi due mesi e mezzo mi hanno sostenuta e mi sostengono ancora tutt'ora.
    Non sono una webmaster professionista, però me la cavo abbastanza, e sto cercando di imparare altro e su come
    mettere dei video-annunci sul sito.
    Se qualcuno vorrà darmi una mano per migliorare e rendere meglio visibile questo sito ne sarò ben felice !
    Au revoir ! Monica

  • #28

    Dany e Rick (venerdì, 06 febbraio 2009 22:31)

    Cara mia Monica...non sai quanto sono contenta x la tua vera identità, viva la verità, ti auguriamo con tutto cuore di andare avanti con il mento in su!!! Dalla tua sempre amica Palermitana Daniela F.

    Cara Monica, sono Rick...ti porgo i miei complimenti di essere riuscita ad uscire dal labirinto verso l'identità...Ciao Rick

  • #27

    Rocco (martedì, 27 gennaio 2009 14:38)

    Ciao Mony. Ero curioso di vederequesto sito che mi avevi indicato
    e ho ritagliato questi 10 min per vederlo. Non mi avevi detto che lo avevi creato tu! Sono molto orgoglioso di essere tuo AMICO anziche tu mi abbia concesso di esserlo. La nostra Amicizia è cominciata tra mille difficoltà e per questo non finirà mai: l'abbiamo voluta con il cuore! In bocca al lupo per questa tua nuova iniziativa e per tutto ciò che ti sta a cuore. Ti rifaccio gli auguri di compleanno e ti abbraccio.

  • #26

    Maurizio A. (martedì, 27 gennaio 2009 07:38)

    Monica oggi compi 37 anni... ed io voglio farti un augurio speciale, che valga per tutti i passati compleanni nei quali i miei AUGURI non sono stati molto presenti... Ti voglio bene!

  • #25

    Mara (lunedì, 26 gennaio 2009 11:34)

    Ciao tesoro , il tuo sito va alla grande... non hai bisogno di in bocca al lupo , ma di tanti happy birthdays si! visto che domani è il tuo compleanno. Un bacio

  • #24

    mary (domenica, 25 gennaio 2009 13:15)

    ciao monica! l'ho visto il sito complimenti brava! :-)

  • #23

    Antonio (martedì, 20 gennaio 2009 18:41)

    Complimenti davvero, Monica! Ottimo lavoro! Sono felice di questo successo... e ora... avanti tuttaaa! :o)

  • #22

    anna e rosa (martedì, 20 gennaio 2009 10:41)

    ciao monica,ho visto il sito cosi per caso vorrei dirti complimenti sei davvero brava hai dimostrato la tua vera identità e anche sei gia creato il nuovo sito pensavo nessuno lo trovo e non vede come nascosta invece no ce pure palermo finalmente orgoliosa un grande forza uniti il triangolo silenzioso forza GLB

  • #21

    cinzia P. (giovedì, 15 gennaio 2009 12:21)

    Ciao Monica, finalmente la tua vera identità è certa, l'importanza della vita è la sincerità, in occasione ti auguro buon anno con un migliore proseguimento sul sito. Complimenti da Cinzia.

  • #20

    enza (lunedì, 12 gennaio 2009 14:49)

    Monica, complimenti! hai compiuto un piccolo grande passo e hai aperto un piccolo portone della tua identità... e vedrai ti sentirai più leggera,cogliela questa occasione!. ciao.

  • #19

    Federica (martedì, 16 dicembre 2008 13:45)

    Buongiorno, sono una ragazza di roma, stavo navigando sul sito glbt roma, e sono capitata x caso su questo sito.. e posso dire sinceramente ke sono rimasta colpita su questo bel sito! Complimenti Monica! :-)
    Piacere ragazze!
    Federica

  • #18

    Lorenzo (sabato, 13 dicembre 2008 14:13)

    Questo sito è una ottima iniziativa per i sordi GLBT di Palermo e anche soprattutto quelli che sono isolati per vari motivi! E porgo i miei complimenti alla coraggiosa e orgogliosa Monica!!

    Con questo sito possa essere utile anche per altri gruppi GLBT provinciali d'Italia come l'esempio di civiltà e progressione laica per tutti!!

  • #17

    Luna&Rosalba (domenica, 30 novembre 2008 17:18)

    Anche te, Complimenti!
    Hai creato il tuo sito glbt in sicilia...
    Buon Proseguimento!!!

  • #16

    jano (sabato, 29 novembre 2008 00:28)

    Ciao Finalmente nuovo sito internet gruppo Sordi GLB di Palermo, mi fa piacere nuovo insieme per futuro coraggio gruppo sordi di Sicilia Pride Gay, mi auguri per tutti la sicilia Bocca a lupo
    Da Caruso Jano - Catania

  • #15

    Dario (venerdì, 28 novembre 2008 15:16)

    Bel sito creato da una palermitana con l'orgoglio e dalla sua verà identità. In bocca al lupo.

  • #14

    Patrizia (mercoledì, 26 novembre 2008)

    Complimenti...in bocca al lupo!

  • #13

    Santina (mercoledì, 26 novembre 2008 13:45)

    Ciao Monica
    ti faccio i miei complimenti
    Quindi sei la donna coraggiosa di mostrarlo gia perchè
    ti sei pubblicata sul sito di GLB SORDI PALERMO
    un bacio buona giornata

  • #12

    FABIO (lunedì, 24 novembre 2008 12:13)

    Complimenti buon permanenza il tuo sito, l'hai fatto ottimo il tuo tuo impegno coraggiosamente avanti in futuro..
    Buona fortuna